Old Ciclo Piave, una pedalata in stile retrò tra le campagne, i vigneti e le osterie del Trevigiano

Ci scrive Mathias Pascon da Treviso per segnalarci un interessante evento che si terrà il prossimo 25 maggio con partenza da Oderzo – TV per arrivare sulle sponde del fiume Piave e ritorno per un totale di 28 km. Si chiama Old Ciclo Piave e sarà una pedalata in stile retrò tra le campagne, i vigneti e le osterie del Trevigiano

Salve,
vi volevo sottoporre la “nostra” iniziativa nominata “Old Ciclo Piave” che si terrà domenica 25 maggio. Sarà una goliardica pedalata in compagnia assaporando lo stile retrò dei vecchi tempi andati, dove la bicicletta era molto più che un semplice mezzo di trasporto ecosostenibile.
La “Old Ciclo Piave” è molto di più di una semplice scampagnata. E’ una vera e propria rievocazione su due ruote nelle meravigliose terre del Piave. Tra campagne, vigneti ed osterie. Il tutto accompagnato da un dress code in puro stile inglese vintage.

OCP
Vi invito a visitare il ns profilo facebook (https://www.facebook.com/oldciclo?ref=hl)

Iniziativa nata lo scorso anno per scherzo comprendendo una 30 di amici che han deciso di fare qualcosa di diverso, quest anno conta già più di 120 iscritti. Ci saranno diverse biciclette molto interessanti dal punto di vista storico tra cui un velocipide, un tandem graziella molto raro e completamente risistemato ed alcune bottecchia degne di nota.
Quest anno ci saranno alcune vetture storiche a corteo dei partecipanti, un furgoncino ww come officina mobile, e ancora musica dal vivo,tappe presso importanti cantine del ns territorio e diversi gadget per i partecipanti.
Il tutto si disputerà con partenza da Oderzo – TV per arrivare sulle sponde dl ns amato fiume Piave e ritorno per un totale di 28 km.

OCP 2

Category:

Eventi

Tags:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*