)

da Nicola Tiburtini sulla viveo community di BicycleTv.it

Non sono mai stato un grande appassionato di bici, ma da un giorno all’altro qualche annetto fà guardando i video di varie alleycat e di varie persone che “skiddavano” (cosa che manco sapevo cosa fosse!) mi sono appassionato al mondo delle fisse. La mia prima fu una convertita riverniciata da me e messa su a mò di albero di natale, accecava gli occhi full fluo , na bomba! Poi girando il forum di fisse “fixedforum” cominciai a desiderare una “fissa” vera cosi’ il giorno del mio compleanno col primo stipendio mi comprai una Leader 721 che uso tutt’ora!

seahubQuesto è il secondo anno che scendo a Pescara per un alleycat e credo che sarà una cosa che continuerà perchè ogni volta è sempre più divertente!
Bè questa nel video è l’alleycat organizzata da SeaHub con cui mi congratulo vista l’organizzazione e lo svolgimento della garetta!
Non l’ho mai prese sul serio , ogni volta che scendo è pranzo al Mc Donald’s e birrette pregara e dopogara FISSE!  

Ma l’importante è divertirsi e partecipare giusto? Bè è ancora meglio quando si conosce nuova gente e si condivide la gara con quelli che fino a 10 minuti prima erano sconusciuti!

Godetevi il video che ho girato e montato, spero vi piaccia!

Nicola Tiburtini

ndr: il video, ohinoi, non è visibile da cellulari e tablet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*