#cargobike, the best of Instagram / dal Blog Cargo Bike ( R ) Evolution Italia

Tutto quello che bisogna assolutamente fare con la propria Cargo Bike per essere al Top su Instagram.

Curiosando  su Instagram con l’hashtag #cargobike  ho notato che le foto amatoriali sono molto meglio delle foto ufficiali: una Madsen senza una mamma, una Christiania senza personalizzazione e una Bullit senza le casse acustiche non renderebbero quanto le foto che ho selezionato per voi.

Ad oggi su Instagram sono presenti 5750 post con l’hashtag #cargobike

Fa sempre tendenza personalizzare la propria cargo bike,  auto-costruirsela è ancora meglio, ma l’ultima moda è la Deejay-Cargo-Bike in tutte le sue sfumature, il negozio di dischi in vinile su cargo bike, il Deejay che mixa mentre pedala e le casse acustiche, più sono grandi e meglio è.

Schermata 2014-03-25 alle 13.32.48    Schermata 2014-03-25 alle 13.35.46

Schermata 2014-03-25 alle 13.38.17     Schermata 2014-03-25 alle 13.28.46

Se compri una cargo bike la prima cosa che devi fare è testarne la capienza e fotografare la bicicletta più carica possibile; un classico è usarla per trasportare un’altra bicicletta. Portare i bambini, le loro bici, il cane e anche la mamma, meglio se con la gamba rotta, dà grandi soddisfazioni che devono per forza essere immortalate.

Cargo bike vs automobile, cargo pic-nic, cargo-raduno, cargo-negozio, la cargo-birreria, la cargo-surf, la cargo-carrello della spesa, la cargo sulla neve, in spiaggia…

 

Parola d’ordine: fotografare, condividere, fotografare, condividere,fotografare!

Buona Cargo Rivoluzione a tutti!

Antonella Pesentova

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*